Events and Live - Associazione Stefano D'Orazio

Associazione Stefano D'Orazio
Pubblicato da Associazione SDO in Special Event · 19 Ottobre 2023
Un appuntamento speciale su Rai Radio2 dedicato a Stefano D’Orazio

“Stefano e i Pooh ancora insieme”

Il 26 ottobre in diretta dalle ore 21.00 su Rai Radio2, sul canale 202 del digitale terrestre e su Raiplay, una serata evento ricorderà l’artista, scomparso nel novembre 2020, che è stato cantante, batterista e paroliere in uno dei gruppi più iconici della musica italiana: i Pooh.

Saranno proprio i musicisti della band Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli che, insieme a Tiziana Giardoni D’Orazio, moglie di Stefano, dagli studi di Via Asiago racconteranno un’amicizia durata 50 anni attraverso aneddoti e materiali inediti.

La serata, condotta da Carolina di Domenico, vedrà la partecipazione di ospiti, colleghi e amici per ricordare l’uomo e l’artista che tutti hanno amato.

Durante la serata verranno annunciati i vincitori del Premio Stefano D’Orazio, che premia talenti del mondo della musica (cantautore, interprete, manager) con borse di studio che grazie anche al contributo di SIAE e NUOVO IMAIE potranno proseguire la loro passione e diventare i futuri protagonisti del mondo dello spettacolo.

Address:
Piazzale Clodio 12 - 00195 Roma (Italy)
segui i nostri canali social ed isciviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati
Call us: