Events and Live - Associazione Stefano D'Orazio

Torna "Confesso che ho stonato"

Associazione Stefano D'Orazio
Pubblicato da Associazione SDO in Info and announcements · 11 Aprile 2023
Il 18 aprile 2023 sarà di nuovo in edicola il libro-racconto di Stefano D'Orazio

"Confesso che ho stonato"
con TV Sorrisi e Canzoni e CHI.

Un libro che ci fa per scoprire il lato nascosto di un gigante della musica.
Più che una semplice autobiografia è un inno all'amicizia e allo straordinario valore dell'imperfezione, un racconto divertente, ironico, intelligente e mai banale dove pubblico e privato, attraverso la storia di una band di culto e la storia d'Italia, si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi ed emozioni. Dall'infanzia, all'adolescenza fino alla straordinaria avventura con i Pooh, "Confesso che ho stonato" è un susseguirsi di rocamboleschi aneddoti a volte esilaranti e a volte teneri e commoventi: le prime volte, gli amori, i tradimenti, i retroscena della vita di Stefano D'Orazio raccontati con brillantezza, disincanto e con il suo inconfondibile e personalissimo stile.

Il libro, pubblicato per la prima volta a Novembre nel 2012 da Feltrinelli, fu ristampato in 3 edizioni.

A testimonianza del grande successo del libro Mondadori ha voluto ripubblicarlo nel 2020 ed oggi anche in abbinamento con i settimanali Sorrisi e Canzoni e Chi.
Acquistabile in edicola dal 18 aprile o anche online dal 25 aprile a questo link

Da non perdere!

Address:
Piazzale Clodio 12 - 00195 Roma (Italy)
segui i nostri canali social ed isciviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati
Call us: